Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Elenco categorie
Elenco delle categorie/prestazioni del bando d'iscrizione selezionato.
Sezione Categorie/Prestazioni
-
FO1 - ARREDAMENTI PER UFFICIO
- FO1.01 - Arredi ed accessori per ufficio
- FO1.02 - Arredi per biblioteche e per conferenze
- FO1.03 - Sedute e banchi per aule
- F01.04 - Arredi per laboratori
-
FO2 - COMPLEMENTI PER UFFICIO
- FO2.01 - Materiali di tappezzeria (tendaggi, tappezzerie ecc.)
- FO2.02 - Appendiabiti, portaombrelli, poggiapiedi
- FO2.03 - Articoli per illuminazione (lampade, lampadari ecc.)
- FO2.04 - Cartellonistica segnaletica per interni ed esterni
- FO2.05 - Quadri, targhe, stampe e cornici
- FO2.06 - Casseforti e prodotti di sicurezza
- FO2.07 - Arredi bagni
- FO2.08 - Vetri e specchi
- FO2.09 - Bandiere e stendardi
-
FO3 - APPARECCHIATURE ED ATTREZZATURE PER UFFICIO
- FO3.01 - Computer, accessori, componenti
- FO3.02 - Apparecchi telefonici e Attrezzature per telefonia, fax, cellulari
- FO3.03 - Toner e altro materiale informatico di facile consumo
- FO3.04 - Attrezzature per la prevenzione e sicurezza del lavoro
- FO3.05 - Attrezzature per riscaldamento e condizionamento
- FO3.06 - Apparecchiature meccaniche, elettriche, elettroniche
- FO3.07 - Apparecchiature audio, video, ottiche e fotografiche
-
FO4 - MATERIALI DI CONSUMO
- FO4.01 - Materiale idraulico
- FO4.02 - Materiale elettrico, lampade e lampadine
- FO4.03 - Materiale di ferramenta e minuterie varie
- FO4.04 - Materiale per manutenzione verde e fornitura piante
- FO4.05 - Materiale igienico-sanitario
- FO4.06 - Prodotti per manutenzione (oli grassi, detergenti, sgrassatori, ecc.)
- F04.07 - Materiali di laboratorio consumabili
-
FO5 - MATERIALI DI CANCELLERIA
- FO5.01 - Carta per fotocopie / stampanti e carta comune e articoli vari di cancelleria
- FO5.02 - Timbri, targhe e medaglie
- FO5.03 - Tabaccheria, vendita valori bollati, buste, ecc.
-
FO6 - MATERIALI PER L'INFORMATICA
- FO6.01 - Fornitura hardware
- FO6.02 - Fornitura software
- FO6.03 - Fornitura hardware per trasmissione dati
- FO6.04 - Fornitura accessori ed apparecchiature ausiliarie per l'informatica
- FO6.05 - Fornitura apparecchiature multimediali
-
FO7 - MACCHINE DA UFFICIO
- FO7.01 - Fotocopiatrici, stampanti e fax
- FO7.02 - Attrezzature per il trattamento della carta (distruggi documenti, taglierine, imbustatrici, pinzatrici, ecc.)
- FO7.03 - Rilegatura, fascicolatura, etichettatrice (e relativi servizi)
- FO7.04 - Attrezzature postali
- F07.05 - Strumentazione scientifica e attrezzature laboratori
-
FO8 - PRODOTTI/MATERIALI PER LA SICUREZZA
- FO8.01 - Materiali di pronto soccorso
- FO8.02 - Estintori
- FO8.03 - Lampade di emergenza
- FO8.04 - Materiale antincendio
-
S1 - SERVIZI PER L'INFORMATICA
- S1.01 - Sviluppo, manutenzione ed assistenza software applicativo
- S1.02 - Sviluppo, manutenzione ed assistenza software di base
- S1.03 - Manutenzione hardware, personal computer, stampanti, lettori di badge e materiale informatico vario
- S1.04 - Manutenzione sistemi trasmissione dati
- S1.05 - Manutenzione apparecchiature scientifiche
-
S2 - SERVIZI PER GLI IMMOBILI
- S2.01 - Pulizia e sanificazione locali
- S2.02 - Derattizzazione e disinfestazione e scarichi di fognature
- S2.03 - Smaltimento rifiuti
- S2.04 - Smaltimento rifiuti speciali
- S2.05 - Smaltimento rifiuti tossici
- S2.06 - Raccolta, trasporto e smaltimento materiale informatico dismesso e/o fuori uso
- S2.07 - Portierato e Custodia degli stabili
- S2.08 - Manutenzione aree verdi
- S2.09 - Trasloco e Facchinaggio
- S2.10 - Trasporti / Spedizione
- S2.11 - Distributori di bevande e alimenti
-
S3 - SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE CONGRESSI ED EVENTI
- S3.01 - Organizzazione fiere, mostre e concorsi allestimento stand
- S3.02 - Organizzazione convegni, seminari ecc
- S3.03 - Traduzione, traduzione simultanea, interpretazione, trascrizione, registrazioni audiovideo
- S3.04 - Servizi fotografici, di sviluppo e stampa fotografia
- S3.05 - Ristorazione, catering e servizi bar
- S3.06 - Hostess e accoglienza
- S3.07 - Servizi c/o mostre e musei
- S3.08 - Servizi alberghieri
- S4 - SERVIZI DI EDITORIA
- S5 - SERVIZI LEGALI
- S6 - SERVIZI FINANZIARI: A) Servizi assicurativi, b) servizi bancari e finanziari; c) servizi di brokeraggio
- S7 - SERVIZI DI CONTABILITA’, REVISIONE DEI CONTI E TENUTA LIBRI CONTABILI, CONSULENZA FISCALE
- S8 - SERVIZI RELATIVI ALL’ISTRUZIONE, ANCHE PROFESSIONALE
-
S9 - SERVIZI ATTINENTI L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA
- S9.01 - Progettazione e attività propedeutiche alla progettazione
- S9.02 - Verifica della progettazione e supporto al Rup per la validazione
- S9.03 - Direzione dei lavori
- S9.04 - Prestazioni in materia di prevenzione incendi (Progettazione e Direzione lavori)
- S9.05 - Verifiche e Collaudi
- S9.06 - Coordinamento della Sicurezza infase di progettazione
- S9.07 - Coordinamento della Sicurezza infase diesecuzione
- S9.08 - Prestazioni in materia archeologica (Progettazione e direzione lavori)
- S9.09 - Prestazioni in materia di restauro (Progettazione e direzione lavori)
- S9.10 - Prestazioni in materia di acustica (Elaborati e relazioni per requisiti acustici)
- S9.11 - Prestazioni in materia di risparmio energetico (Diagnosi energetica,Attestato di certificazione energetica)
- S9.12 - Prestazioni in materia geologica (Progettazione e direzione lavori)
- S9.13 - Prestazioni in materia agronomica (Rilievi, studi e classificazione)
- S9.14 - Rilievi planoaltimetrici
- S9.15 - Rilievi dei manufatti
- S9.16 - Stime e valutazioni immobiliari
- S9.17 - Pratiche catastali (Accatastamenti, variazioni, conformità)
- S9.18 - Gestione tcnico-amministrativa-fiscale impianti fotovoltaici)
- S9.19 - Verifica dei modelli bimbuilding information modelling
- S9.20 - Prestazioni in materia di reti di trasmissione dati e fonia, compresi apparati attivi
- S9.21 - Prestazioni di tipo urbanistico
- S9.22 - Prestazioni di verifica e certificazioni in materia di sicurezza negli impianti ex D.M. 37/08
- S9.23 - Prestazioni di project management
- S10 - SERVIZI DI STAMPA E GRAFICA
[ Torna all'inizio ]