fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco categorie

Elenco delle categorie/prestazioni del bando d'iscrizione selezionato.

Sezione Categorie/Prestazioni

  • FO1 - ARREDAMENTI PER UFFICIO
    • FO1.01 - Arredi ed accessori per ufficio
    • FO1.02 - Arredi per biblioteche e per conferenze
    • FO1.03 - Sedute e banchi per aule
    • F01.04 - Arredi per laboratori
  • FO2 - COMPLEMENTI PER UFFICIO
    • FO2.01 - Materiali di tappezzeria (tendaggi, tappezzerie ecc.)
    • FO2.02 - Appendiabiti, portaombrelli, poggiapiedi
    • FO2.03 - Articoli per illuminazione (lampade, lampadari ecc.)
    • FO2.04 - Cartellonistica segnaletica per interni ed esterni
    • FO2.05 - Quadri, targhe, stampe e cornici
    • FO2.06 - Casseforti e prodotti di sicurezza
    • FO2.07 - Arredi bagni
    • FO2.08 - Vetri e specchi
    • FO2.09 - Bandiere e stendardi
  • FO3 - APPARECCHIATURE ED ATTREZZATURE PER UFFICIO
    • FO3.01 - Computer, accessori, componenti
    • FO3.02 - Apparecchi telefonici e Attrezzature per telefonia, fax, cellulari
    • FO3.03 - Toner e altro materiale informatico di facile consumo
    • FO3.04 - Attrezzature per la prevenzione e sicurezza del lavoro
    • FO3.05 - Attrezzature per riscaldamento e condizionamento
    • FO3.06 - Apparecchiature meccaniche, elettriche, elettroniche
    • FO3.07 - Apparecchiature audio, video, ottiche e fotografiche
  • FO4 - MATERIALI DI CONSUMO
    • FO4.01 - Materiale idraulico
    • FO4.02 - Materiale elettrico, lampade e lampadine
    • FO4.03 - Materiale di ferramenta e minuterie varie
    • FO4.04 - Materiale per manutenzione verde e fornitura piante
    • FO4.05 - Materiale igienico-sanitario
    • FO4.06 - Prodotti per manutenzione (oli grassi, detergenti, sgrassatori, ecc.)
    • F04.07 - Materiali di laboratorio consumabili
  • FO5 - MATERIALI DI CANCELLERIA
    • FO5.01 - Carta per fotocopie / stampanti e carta comune e articoli vari di cancelleria
    • FO5.02 - Timbri, targhe e medaglie
    • FO5.03 - Tabaccheria, vendita valori bollati, buste, ecc.
  • FO6 - MATERIALI PER L'INFORMATICA
    • FO6.01 - Fornitura hardware
    • FO6.02 - Fornitura software
    • FO6.03 - Fornitura hardware per trasmissione dati
    • FO6.04 - Fornitura accessori ed apparecchiature ausiliarie per l'informatica
    • FO6.05 - Fornitura apparecchiature multimediali
  • FO7 - MACCHINE DA UFFICIO
    • FO7.01 - Fotocopiatrici, stampanti e fax
    • FO7.02 - Attrezzature per il trattamento della carta (distruggi documenti, taglierine, imbustatrici, pinzatrici, ecc.)
    • FO7.03 - Rilegatura, fascicolatura, etichettatrice (e relativi servizi)
    • FO7.04 - Attrezzature postali
    • F07.05 - Strumentazione scientifica e attrezzature laboratori
  • FO8 - PRODOTTI/MATERIALI PER LA SICUREZZA
    • FO8.01 - Materiali di pronto soccorso
    • FO8.02 - Estintori
    • FO8.03 - Lampade di emergenza
    • FO8.04 - Materiale antincendio
  • S1 - SERVIZI PER L'INFORMATICA
    • S1.01 - Sviluppo, manutenzione ed assistenza software applicativo
    • S1.02 - Sviluppo, manutenzione ed assistenza software di base
    • S1.03 - Manutenzione hardware, personal computer, stampanti, lettori di badge e materiale informatico vario
    • S1.04 - Manutenzione sistemi trasmissione dati
    • S1.05 - Manutenzione apparecchiature scientifiche
  • S2 - SERVIZI PER GLI IMMOBILI
    • S2.01 - Pulizia e sanificazione locali
    • S2.02 - Derattizzazione e disinfestazione e scarichi di fognature
    • S2.03 - Smaltimento rifiuti
    • S2.04 - Smaltimento rifiuti speciali
    • S2.05 - Smaltimento rifiuti tossici
    • S2.06 - Raccolta, trasporto e smaltimento materiale informatico dismesso e/o fuori uso
    • S2.07 - Portierato e Custodia degli stabili
    • S2.08 - Manutenzione aree verdi
    • S2.09 - Trasloco e Facchinaggio
    • S2.10 - Trasporti / Spedizione
    • S2.11 - Distributori di bevande e alimenti
  • S3 - SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE CONGRESSI ED EVENTI
    • S3.01 - Organizzazione fiere, mostre e concorsi allestimento stand
    • S3.02 - Organizzazione convegni, seminari ecc
    • S3.03 - Traduzione, traduzione simultanea, interpretazione, trascrizione, registrazioni audiovideo
    • S3.04 - Servizi fotografici, di sviluppo e stampa fotografia
    • S3.05 - Ristorazione, catering e servizi bar
    • S3.06 - Hostess e accoglienza
    • S3.07 - Servizi c/o mostre e musei
    • S3.08 - Servizi alberghieri
  • S4 - SERVIZI DI EDITORIA
  • S5 - SERVIZI LEGALI
  • S6 - SERVIZI FINANZIARI: A) Servizi assicurativi, b) servizi bancari e finanziari; c) servizi di brokeraggio
  • S7 - SERVIZI DI CONTABILITA’, REVISIONE DEI CONTI E TENUTA LIBRI CONTABILI, CONSULENZA FISCALE
  • S8 - SERVIZI RELATIVI ALL’ISTRUZIONE, ANCHE PROFESSIONALE
  • S9 - SERVIZI ATTINENTI L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA
    • S9.01 - Progettazione e attività propedeutiche alla progettazione
    • S9.02 - Verifica della progettazione e supporto al Rup per la validazione
    • S9.03 - Direzione dei lavori
    • S9.04 - Prestazioni in materia di prevenzione incendi (Progettazione e Direzione lavori)
    • S9.05 - Verifiche e Collaudi
    • S9.06 - Coordinamento della Sicurezza infase di progettazione
    • S9.07 - Coordinamento della Sicurezza infase diesecuzione
    • S9.08 - Prestazioni in materia archeologica (Progettazione e direzione lavori)
    • S9.09 - Prestazioni in materia di restauro (Progettazione e direzione lavori)
    • S9.10 - Prestazioni in materia di acustica (Elaborati e relazioni per requisiti acustici)
    • S9.11 - Prestazioni in materia di risparmio energetico (Diagnosi energetica,Attestato di certificazione energetica)
    • S9.12 - Prestazioni in materia geologica (Progettazione e direzione lavori)
    • S9.13 - Prestazioni in materia agronomica (Rilievi, studi e classificazione)
    • S9.14 - Rilievi planoaltimetrici
    • S9.15 - Rilievi dei manufatti
    • S9.16 - Stime e valutazioni immobiliari
    • S9.17 - Pratiche catastali (Accatastamenti, variazioni, conformità)
    • S9.18 - Gestione tcnico-amministrativa-fiscale impianti fotovoltaici)
    • S9.19 - Verifica dei modelli bimbuilding information modelling
    • S9.20 - Prestazioni in materia di reti di trasmissione dati e fonia, compresi apparati attivi
    • S9.21 - Prestazioni di tipo urbanistico
    • S9.22 - Prestazioni di verifica e certificazioni in materia di sicurezza negli impianti ex D.M. 37/08
    • S9.23 - Prestazioni di project management
  • S10 - SERVIZI DI STAMPA E GRAFICA

[ Torna all'inizio ]